TROVA PRODOTTO
oltre 100 tipi di pellicola a scelta
vasta gamma di prodotti
trasporto ogni settimana
servizo proffessionale

Salamander Bluevolution 92 profilo senza compromessi

« torna indietro

CLASSE E SICUREZZA - BLUEVOLUTION 92

Il profilo della finestra appartiene alla classe A, ed è fatto con del materiale in PVC ad alta resistenza. Lo spessore delle pareti esterne è di min. 3 mm, mentre la larghezza delle camera interne supera i 5 mm; tutto questo concede una grande stabilità, un’alta resistenza ad eventuali danneggiamenti, e alle variazioni della temperatura, ed inoltre consente di ottenere degli eccellenti parametri di isolamento acustico. Grazie all’utilizzo delle larghe camere interne, il sistema garantisce una migliore circolazione e ventilazione dell’aria all’interno del profilo, e allo stesso tempo delle temperature più basse sulla loro superficie.

 

La forma della costruzione è molto ben pensata, perché limita la visibilità dell’anta dall’esterno al minimo, e concede la possibilità di inserire al massimo la finestra sulla facciata. Tutto questo, a sua volta, elimina il verificarsi di ponti termici e migliora l'isolamento termico della finestra inserita. Inoltre, grazie all’applicazione della canalina calda SGG SWISSPACER, la quale si caratterizza per un eccellente isolamento, il fenomeno del ponte termico non sarà più una nostra preoccupazione. Questa canalina minimizza anche la condensazione del vapore acqueo sui bordi dei vetri, fenomeno che si verifica durante l’autunno e l’inverno all’interno delle stanze, riducendo allo stesso tempo la nascita sulle finestre di muffe dannose per la salute. La riduzione della sollecitazione termica, migliora la stabilità della finestra influenzandone e aumentando la lunga durata e il funzionamento.

 

Grazie all’acciaio inossidabile rinchiuso nel telaio, le finestre sono più rigide e di conseguenza non si deformano. Un altro vantaggio del profilo Salamander Bluevolution 92 è il fatto che in esso si può installare una vetrocamera fino a 60 mm, questo significa che non dobbiamo rinunciare ai vetri antieffrazione e fonoassorbenti, i quali di solito hanno uno spessore maggiore. Il sistema a tre guarnizioni (due guarnizioni battenti e una centrale), fornisce un eccellente guarnizione assicurando un ottimo isolamento termico e acustico. Inoltre la terza guarnizione centrale, assicura che la camera nella quale e racchiusa la ferramenta rimanga asciutta.

 

 Il sistema Salamander Bluevolution 92 è costituito da delle forme sottili, e da una bassa costruzione dei profili del telaio (118 mm). La particolare forma arrotondata della finestra, crea un grande effetto visivo, mentre la copertura della guarnizione nel telaio, protegge ulteriormente la finestra dalla pioggia, creando una sorta di gocciolatoio.

 

Queste finestre sono riciclabili al 100%, grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e rinforzi in acciaio. I profili sono disponibili in un'ampia gamma di colori, sia monocolore, sia  metallici sia effetto legno. Il colore numero 1 è il famoso bianco neve, nelle finestre bianche. Le pellicole decorative esistenti in questo sistema, fungono anche da strato protettivo contro le condizioni atmosferiche sfavorevoli, e i raggi UV.

 

 Il sistema Salamander Bluevolution 92 è un profilo per i clienti esigenti. E’ famoso per le sue eccellenti proprietà dei profili, così come per la ricca scelta di colorazioni assieme al bianco neve.  Non sono delle finestre a basso costo, ma sicuramente valgono l’investimento.

 

I nostri partner

Finestre Salamander
ferramenta Maico
Finestre Gealan
Vetri Pilkington
Finestre Aluplast
Ferramenta Siegienia
Finestre in alluminio Aluprof
Hoppe