TROVA PRODOTTO

FINTECNIC PREMIUM PARTNER FINESTRE IN PVC DALLA POLONIA

Offerta di cooperazione in franchising
FinTecnic è una società che si sta sviluppando in modo dinamico sul mercato polacco delle porte e finestre. Grazie alle competenze acquisite negli anni nella vendita, gestione o promozione dei prodotti offerti, e soprattutto alla conoscenza del settore delle finestre, vogliamo sviluppare ulteriormente la nostra azienda attraverso la cooperazione in franchising.


Chi stiamo cercando per la cooperazione?
Il franchising è un ottimo modo per gestire la propria attività con un marchio ben noto ai clienti. Stiamo cercando per la collaborazione, persone provenienti da tutta Italia, che sarebbero in grado di gestire un'impresa in modo indipendente in conformità con i principi del franchising già stabiliti, che abbiano un capitale adeguato, così come la volontà e l'entusiasmo per il lavoro. Apprezziamo l'esperienza nella gestione della propria attività, tuttavia, grazie alle nostre conoscenze e competenze, aiuteremo anche i principianti al di fuori dal settore delle finestre.


Termini interessanti di cooperazione e altro ancora
Come parte della cooperazione in franchising, proponiamo soluzioni aziendali moderne che soddisfino ogni franchisee. Vorremmo trasmettere ai nostri partner la nostra conoscenza di falegnameria e le competenze acquisite nel corso degli anni nella gestione della propria attività sotto forma di formazione adeguata, cioè il cosiddetto know-how. Inoltre, offriamo

esclusività per la regione di 50-100 mila residenti
- preventivo di progettazione del salone
- marcatura di base del punto vendita
- biglietto da visita individuale sul nostro sito web,
- supporto marketing,
- attività di pubbliche relazioni nei media locali, nella stampa e nei portali di settore                                         

 

Cosa ci aspettiamo dai nostri partner in franchising?
Oltre alla volontà e all'entusiasmo per lavorare nella propria attività, oltre a creare l'immagine della nostra azienda, dai potenziali partner ci aspettiamo, soprattutto, uno spazio commerciale di 40-120 mq con una localizzazione attraente. Inoltre, saranno necessari i contanti per coprire i costi di ristrutturazione e adeguamento, che ammonterà a diverse migliaia di euro secondo le dimensioni, nonché dello stato del locale posseduto. Al fine di soddisfare le aspettative dei nostri partner in franchising, siamo in grado di offrire un credito commerciale per i beni necessari per avviare l’attività.

 

Vi invitiamo cordialmente alla cooperazione.

Servizo Clienti: 

cell. 0048 881 952 330

Passeggiata virtuale Fintecnic

I nostri partner

Finestre Salamander
ferramenta Maico
Finestre Gealan
Vetri Pilkington
Finestre Aluplast
Ferramenta Siegienia
Finestre in alluminio Aluprof
Hoppe
Supported by Koncept - outsourcing IT, program dla gastronomii i hoteli