TROVA PRODOTTO

Pellet dalla Polonia

I pellet sono prodotti per il riscaldamento che fanno parte del gruppo dei biocarburanti. Si caratterizzano per efficienza, eco-compatibilità e alto valore energetico. I pellet di biocarburanti contengono una piccola quantità di cenere, che lo rende molto più sano per le persone e non è dannoso per l'ambiente.
I pellet sono considerati il più puro carburante al mondo perché non emettono biossido di carbonio. Questo combustibile si trova molto spesso sotto forma di rulli di legno, che si formano a seguito della pressatura della segatura. Il legno, che viene utilizzato nella produzione di pellet, proviene sia da alberi di latifoglie che conifere. Un indubbio vantaggio di questa forma di biocarburante è il fatto che non ci sono leganti artificiali nella segatura compressa. Tutto ciò che si trova in un unico pezzo di pellet proviene da un albero, quindi è naturale al cento per cento. Il miglior pellet dalla Polonia


Come azienda professionale, che dispone nel proprio assortimento solo i migliori prodotti di qualità, offriamo dalla Polonia un pellet certificato, creato principalmente per soddisfare i clienti, anche i più esigenti.
Quando si sceglie il pellet, vale la pena prestare attenzione al fatto che se ne può trovare sia come prodotti di alta qualità, sia sotto forma di combustibili economici e dannosi per la salute. Per non commettere errori durante la scelta di un biocarburante, vale la pena di controllare il pellet comprovato e raccomandabile dalla Polonia, presente nella nostra offerta. Garantiamo pellet originali, realizzati con segatura di conifere selezionata e secca. I nostri pellet dalla Polonia contengono una piccola quantità di cenere, e un alto potere calorifico, grazie al quale guadagnerete molto più calore senza produrre anidride carbonica!
I pellet di qualità inferiore non hanno una superficie liscia su singoli rulli. Inoltre, utilizzando un combustibile di scarsa qualità, viene generata una grande quantità di cenere che può ostruire il bruciatore. Un cattivo pellet può anche essere distinto dal fatto che i suoi rulli non sono della stessa lunghezza, e alcuni di essi sono rotti e schiacciati. Ciò significa che i leganti non sono naturali e resistenti, il che ha portato alla rottura della superficie del carburante.
Quando si brucia il biocarburante di migliore qualità, dovrebbe uscire l'odore naturale dell'albero. Il colore di un buon pellet assomiglia il legno pulito e non trattato. Queste peculiarità e proprietà le ritrovate nel pellet proveniente dalla Polonia, ordinati dai fornitori più affidabili, che offriamo nel nostro assortimento. Vi incoraggiamo a comprare il miglior e comprovato pellet polacco, che vendiamo in sacchi da 15 kg!

PELLET EXCELLENT

 

Parametri tecnici:

Umdità totale : <10%

Contento di ceneri <0,3%

Potere calorifico >18,5 MJ/kg.

Densità apparente >650kg/m2

Frazione fine (polvere nel sacco) ≤0,5%

Mechanical resistance >98,5%

 

Dimensioni:

Diametro - 6 mm, 8mm - tolleranza +/- 1mm.

Lunghezza - fino a 40mm - tolleranza +/- 1mm.

 

Imballo:

Imballo unitario - sacchi da 15kg. 

Imballo multiplo - pedana da 100x120 cm/80x120 cm.

 

Prezzo: 

195 euro/EXW

PELLET PREMIUM

 

Parametri tecnici:

Umdità totale : <10%

Contento di ceneri <0,5-0,6%

Potere calorifico >18,3 MJ/kg.

Densità apparente >650kg/m2

Frazione fine (polvere nel sacco) ≤0,5%

Mechanical resistance >98,5%

 

Dimensioni:

Diametro - 6 mm, 8mm - tolleranza +/- 1mm.

Lunghezza - fino a 40mm - tolleranza +/- 1mm.

 

Imballo:

Imballo unitario - sacchi da 15kg. 

Imballo multiplo - pedana da 100x120 cm/80x120 cm.

 

Prezzo: 

189 euro/EXW

I nostri partner

Finestre Salamander
ferramenta Maico
Finestre Gealan
Vetri Pilkington
Finestre Aluplast
Ferramenta Siegienia
Finestre in alluminio Aluprof
Hoppe
Supported by Koncept - outsourcing IT, program dla gastronomii i hoteli