Indietro

La nuova pagina Web della FinTecnic

11.02.2016 5 min

Con grande piacere, vi presentiamo la nuova veste grafica del nostro sito aziendale. Vi abbiamo inserito tutte le informazioni necessarie riguardanti il nostro settore, fra cui i prodotti da noi offerti e tutti i tipi di promozioni. Il sito è chiaro, intuitivo e semplice da navigare, per questo motivo potrete facilmente trovarvi le informazioni di cui avete bisogno.

Vi invitiamo anche ad entrare sul nostro blog aziendale, il quale è stato creato pensando ai nostri partner e ai collaboratori futuri. Vi diamo una parte di noi stessi, e insieme ad essa anni della nostra esperienza e conoscenza del settore nel quale operiamo.

Inseriremo ed esporremo sul blog degli articoli riguardanti i serramenti, tra cui anche vari consigli e varie curiosità. Per questo motivo vi invitiamo a seguire i nuovi contenuti e ad familiarizzare con i vari materiali.

Ci auguriamo che codesto blog vi potrà servire come fonte di conoscenza, ed inoltre che sarà da voi visitato con piacere. Crediamo che questo faciliterà, migliorerà e rafforzerà la nostra collaborazione.

vuoi sapere di più clicca qui

 

 


Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta