Indietro

Profilo IDEAL 4000 Aluplast, e i suoi punti di forza

12.02.2016 5 min

Menzionando gli infissi, non si può restare indifferenti difronte al marchio Aluplast, il quale è in assoluto il leader polacco dei profili in PVC. Da anni, la nostra azienda vi fornisce infissi che si basano proprio sulla tecnologia di questo affidabile marchio. In questo articolo ci concentreremo sul sistema IDEAL 4000 e analizzeremo i suoi benefici.

La sua versatilità è senza alcun dubbio uno dei vantaggi. Esso è adatto sia per le costruzioni moderne sia per quelle da rinnovare, inoltre è adatto per gli edifici uni-familiari oppure plurifamiliari.

Basando sul sistema IDEAL 4000, sono state prodotte milioni di finestre le quali in seguito sono state installate nelle case e nei appartamenti di tutta l’Europa. Grazie alle grandi vetrocamere, ai rinforzi in acciaio e alla solida costruzione dei profili aventi una profondità di 70 mm, abbiamo la possibilità di realizzare infissi di grandi dimensioni. L’altezza ridotta del telaio e dell’ala, consentono a loro volta il restauro delle finestre nei luoghi dove è impossibile ampliare ulteriormente l’apertura della finestra. Questi parametri aumentano la superficie della vetratura, grazie alla quale passa più luce all’interno delle stanze. L’originale design assieme alla vasta gamma di soluzioni sistematiche, soddisferanno sia coloro a cui piace lo stile classico ed elegante, sia coloro che vogliono sottolineare il proprio carattere individuale.

La Serie 4000 è soprattutto destinata per la produzione di infissi con telaio da ristrutturazione, oltre che per quelli di tipo monoblocco e Blockprofile NL, inoltre l’offerta è indirizzata per il mercato italiano, francese e olandese.

Eccellenti parametri tecnici e la forma avveniristica

Il design e l’isolamento termico del profilo, fanno parte tra i punti di forza del sistema IDEAL 4000 70mm. Grazie alla perfetta corrispondenza degli elementi e la loro reciproca compatibilità, si è riuscito ad abbinare la famosa variante dell’ala con la guarnizione esterna assieme al telaio a 5 camere avente una profondità di 70 mm. A tutto questo, conseguono dei parametri riguardanti l’isolamento acustico e termico molto buoni. Gli infissi fabbricati con questa linea sono molto originali e insoliti. L’ottima selezione delle forme, fanno sì che gli interni acquisiscano un clima eccezionale.

Il profilo IDEAL 4000 70 mm della serie roundline, si distingue per il delicato design e i dolci arrotondamenti. Ha un aspetto molto gradevole e si sposa perfettamente agli ambienti moderni.

Come possiamo notare, il sistema  per finestre IDEAL 4000 della Aluplast ci offre una vasta gamma di possibilità riguardante l’applicazione, mantenendo allo stesso tempo degli ottimi parametri tecnici. Sono proprio queste le caratteristiche che ne determinano la relativa  popolarità, comportando allo stesso tempo un aumento di clienti soddisfatti.

vuoi sapere di più clicca qui


Contatto veloce

Non sai quale prodotto scegliere?
Contatta i proprietari della comunità.

    Invia un messaggio

    Partner

    Lavoriamo su prodotti di altissima qualità.

    Avete domande?
    Contattateci.
    Invia una richiesta